Kim Possible: ecco i protagonisti del live-action Disney

0
Uscirà nel 2019.

Disney Channel annuncia che l’esordiente Sadie Stanlei, 16 anni, sarà la protagonista della trasposizione live-action di Kim Possible. Sean Giambrone (The Goldbergs) la affiancherà nel ruolo di Ron Stoppable. Il film è basato sull’omonima serie animata comedy-adventure su una liceale che diventa un agente segreto nel tempo libero per affrontare minacce come Drakken e Shego affiancata dal fido Ron e dalla talpa Rufus. La produzione partirà la prossima estate e il film uscirà nel 2019.

Judy Taylor, vicepresidente senior del Casting e Talent Relations di Disney Channel, ha dichiarato: “Sadie denota la sicurezza, l’intelligenza e l’agilità di Kim Possible e, soprattutto, è una ragazza qualunque con uno spirito straordinario. Sean è un attore magnetico, trova sempre il giusto equilibrio tra commedia fisica e sentimento. Siamo entusiasti che il pubblico possa vedere Sadie e Sean portare in vita questi ruoli iconici.”

La sceneggiatura del film è scritta da Mark McCorkie e Bob Schooley, creatori della serie animata, e da Josh Cagan.
Sarà diretto da Adam B. Stein e Zach Lipovsky (MECH-X4).

La serie animata è andata in onda per quattro stagioni, dal 2002 al 2007, per un totale di 87 episodi. Sono stati realizzati anche i film animati Kim Possible – Viaggio nel tempo (2003) e Kim Possible – La sfida finale (2005).

telegra_promo_mangaforever_2