A Quiet Place: annunciato il sequel

0
Il primo episodio è disponibile nelle sale italiane.

Hollywood Reporter annuncia che la Paramount Pictures sta preparando il sequel di A Quiet Place – Un posto tranquillo, il film di fantascienza diretto e interpretato da John Krasinski. Nel cast anche Emily Blunt (Mary Poppins Returns), Noah Jupe (Suburbicon, Wonder) e Millicent Simmonds (Wonderstruck). Il film ha incassato finora 213 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte dei 17 di budget.

Jim Gianopulos, presidente della Paramount, è intervenuto al CinemaCon di Las Vegas ed ha annunciato: “Stiamo già lavorando al sequel con lo stesso team produttivo. Se, cinque anni fa, mi avessero detto che un film quasi muto con Jim, il tizio divertente di The Office, sarebbe stato un tale successo, avrei detto: ‘Beh, voglio andare a lavorare alla Paramount.'”

L’horror-thriller racconta di una famiglia di quattro persone che deve vivere la propria vita in silenzio a causa di misteriose creature aliene che cacciano seguendo i suoni.

A Quiet Place è prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (Transformers) da una sceneggiatura di Bryan Woods & Scott Beck riscritta da Krasinski.

telegra_promo_mangaforever_2