Cloverfield: nuovi chiarimenti sul quarto episodio

Pubblicato il 29 Aprile 2018 alle 09:30

The Cloverfield Paradox, terzo episodio della serie, è disponibile su Netflix.

E’ stato precedentemente riportato che, Overlord, il nuovo film prodotto da J.J. Abrams e Lindsey Weber, dovrebbe essere il quarto episodio della saga di Cloverfield. Abrams è intervenuto al CinemaCon di Las Vegas, attualmente in corso, ed ha fatto chiarezza.

Come riportato da Eric Vespe di Rooster Teeth, Abrams ha spiegato che Overlord sarà il primo film vietato ai minori della Bad Robot, la sua casa di produzione, e non sarà Cloverfield 4. E’ stato annunciato che il quarto episodio della saga è in fase di sviluppo e uscirà prestissimo nelle sale.

Overlord uscirà il prossimo 26 ottobre negli USA. Il film è diretto da Julius Avery (Son of a Gun) e racconta la storia di alcuni soldati americani che, durante la Seconda Guerra Mondiale, scoprono come Hitler stia utilizzando forze sovrannaturali per impedire lo sbarco in Normandia. Nel cast figurano Wyatt Russell, Bokeem Woodbine e Pilou Asbæk.

Nel 2016, Abrams ha annunciato che la Bad Robot era al lavoro su un dramma sovrannaturale intitolato Kolma, remake del film tv israeliano All I’ve Got (Kol Ma She’Yesh Li) del 2003. Il film racconta la storia di un uomo che muore in un incidente d’auto e aspetta la sua fidanzata nell’aldilà. Quando lei muore, deve decidere se vuole tornare al giorno dell’incidente e sopravvivere o riunirsi col suo amore perduto. Daisy Ridley dovrebbe essere la protagonista del film, diretto da Marielle Heller da una sceneggiatura di Megan Holley. Daisy Ridley collabora già con Abrams nella nuova trilogia di Star Wars. Stando a diverse fonti, Kolma potrebbe essere già stato girato e potrebbe trattarsi di un nuovo episodio di Cloverfield, il quarto o il quinto. Tra l’altro, l’ultima parte del marketing virale di The Cloverfield Paradox includeva un file audio che faceva riferimento ad “un archeologo israeliano”.

Cloverfield, primo episodio della saga, diretto da Matt Reeves (regista del prossimo The Batman) è uscito nel 2008.

10 Cloverfield Lane, diretto da Dan Trachtenberg, è uscito nel 2016 e vede nel cast Mary Elizabeth Winstead e John Goodman.

The Cloverfield Paradox racconta la storia di un gruppo di astronauti che resta isolato su una stazione spaziale dopo un esperimento andato storto con un acceleratore di particelle. Il film vede nel cast Daniel Bruhl (Zemo in Captain America: Civil War) ed Elizabeth Debicki (Kismet in Guardiani della Galassia Vol. 2).

Articoli Correlati

Il capitolo inizia mostrandoci il festival del fuoco: evento annuale in cui lo shogun Orochi si reca ad Onigashima per...

24/09/2021 •

21:30

Zeno chiede al proprio diavolo, Beelzebub, di ottenere il cuore di un demone. In cambio offrirà se stesso e sacrificherà la...

24/09/2021 •

21:10

House of the Dragon è il prequel di Game of Thrones che debutterà nel corso del 2022. I canali web ufficiali della serie hanno...

24/09/2021 •

20:50