Star Trek: è ufficiale, la Paramount prepara due nuovi film!

Pubblicato il 26 Aprile 2018 alle 17:30

Quentin Tarantino è al lavoro su una delle sceneggiature.

Ben Fritz del Wall Street Journal riporta che durante il CinemaCon 2018, attualmente in corso a Las Vegas, Jim Gianopulos, CEO della Paramount Pictures, ha annunciato che sono in preparazione due nuovi film di Star Trek.

Come precedentemente riportato, Quentin Tarantino (Pulp Fiction, Kill Bill) sta sviluppando il nuovo film di Star Trek. La sceneggiatura sarà scritta insieme a Mark L. Smith (Revenant – Redivivo). J.J. Abrams sarà co-produttore. Difficilmente Tarantino dirigerà il film o, comunque, non sarà il suo prossimo progetto. E’ infatti impegnato con la regia di Once Upon a Time in Hollywood, il film che si svolgerà durante gli omicidi di Charles Manson e vedrà nel cast Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Per quanto riguarda l’altro film, Zachary Quinto, interprete di Spock, ha recentemente spiegato che Simon Pegg, interprete di Montgomery Scott, e Doug Jung, sceneggiatori di Star Trek: Discovery, sono al lavoro sullo script del quarto episodio.

In precedenza è stata scritta un’altra sceneggiatura da J.D. Payne e Patrick McKay che prevede il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di George Kirk, padre del protagonista James Kirk.

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52