Gundam – The Origin: i primi 15 minuti del sesto episodio

0
Si conclude il Loum Arc e scopriamo di più sulla Cometa Rossa

Il sito web Gundam.info ha diffuso i primi 15 minuti di “Tanjō Akai Suisei” (L’ascesa della Cometa Rossa), il sesto episodio dell’anime Mobile Suit Gundam – The Origin e l’ultimo del Loum Arc. I video qui sotto sono disponibili in inglese e in giapponese con sottotitoli in inglese, cinese semplificato, cinese tradizionale, coreano e francese.

https://www.youtube.com/watch?v=zTtlbR-eRhM

https://www.youtube.com/watch?v=gbkRrDuo1Gw

L’episodio debutterà in Giappone il 5 maggio e si concentrerà sul giovane personaggio di Zeon Char Aznable che ha ottenuto il suo nome di guerra “Cometa Rossa”. L’episodio si concentrerà anche sugli inizi del progetto “Project V” della Federazione che alla fine darà vita al RX-78-2 Gundam.

Mobile Suit Gundam – The Origin V – Clash at Loum (Mobile Suit Gundam: The Origin V: Loum no Kaisen), il quinto episodio dell’anime, ha debuttato in Giappone il 2 settembre in 35 cinema – più del doppio dei 15 dei precedenti quattro episodi . L’episodio è stato proiettato per quattro settimane, il doppio del periodo di proiezione che ciascuno degli episodi precedenti ha avuto.

Il progetto anime adatta il manga di Yasuhiko con lo stesso nome, che a sua volta è ispirato alla storia dell’anime di Mobile Suit Gundam. Yasuhiko ha disegnato i personaggi per il primo anime di Gundam ed  è stato regista principale e storyboarder per l’anime Gundam – The Origin.

Gundam: The Origin è licenziato in Italia da Dynit.

telegra_promo_mangaforever_2