The Walking Dead 9 – confermata Lauren Cohan

0
In attesa della fine della serie, confermata l’attrice per la nona stagione.

Recentemente, ultime notizie hanno riportato che la produzione avrebbe richiesto all’attuale set della serie (Senoia, Georgia ) il permesso di costruire un grande mulino a vento e di farlo restare nel luogo per tre anni: questo potrebbe anche non risultare collegato a The Walking Dead (bensì a un altro progetto dell’azienda che si occupa della produzione della serie), ma è molto probabile che, visto il successo del franchise, la serie avrà per  lo meno altre due stagioni e chiudere dunque con l’undicesima.

Nonostante questo, la certezza resta la nona stagione prevista per il prossimo autunno, dove sarà presente anche Lauren Cohan: Maggie dunque tornerà, come confermato dall’attrice stessa. “C’è ancora molto da dire su di lei, non posso darvi anticipazioni ma sarà fatto sicuramente qualcosa di buono col personaggio” spiega l’attrice a Entertainment Weekly.

La trama della serie potrebbe anche mettere Maggie contro Rick Grimes e, nel caso, Andrew Lincoln sarebbe pronto: “La Cohan è terrificante con quella sua forza emotiva, ha una forza di un uragano” spiega l’attore a Comicbook “E’ pazzesca, sono davvero eccitato per il suo ritorno, è una meravigliosa attrice, nessuno recita come lei. Penso sia stupendo questo nuovo palcoscenico per lei, sia per la sua persona che per il  personaggio stesso.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2