Dark Souls: Remastered è disponibile per il preordine su PS4 e Xbox One

0
Bandai Namco ha di recente annunciato che Dark Souls: Remastered è disponibile fin da ora per il preordine su Xbox One e PS4.

Come spessissimo avviene, preordinare la versione rimasterizzata dello storico e amatissimo Dark Souls, inclusiva di DLC, permetterà ai giocatori di ottenere benefici differenti, in base alla propria piattaforma di gioco:

  • PlayStation 4: i giocatori essere ricompensati con un tema esclusivo;
  • Xbox One: chi preordinerà il titolo potrà scaricare il gioco in anticipo;
  • STEAM: i giocatori che già possiedono una copia di Dark Souls: Prepare to Die Edition potranno acquistare Dark Souls: Remastered con uno sconto del 50%.

Aggiungiamo che la versione STEAM di Dark Souls: Prepare to Die Edition non sarà più acquistabile dal 9 maggio 2018. Il gioco sarà comunque giocabile per chi lo ha comprato in precedenza.

Dark Souls: Remastered sarà disponibile in Italia a partire dal prossimo 24 maggio 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, la versione PC via STEAM e le versioni digitali per PlayStation 4 e Xbox One dal 25 maggio, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà nel corso dell’estate, come già annunciato in questo nostro articolo.

telegra_promo_mangaforever_2