Dragon Ball: Akira Toriyama realizza tre nuovi personaggi

0
Akira Toriyama sforna tre nuovi guerrieri in occasione del nuovo videogioco per dispositivi mobili, Dragon Ball Legends, tra cui vi è anche un Saiyan.

Il numero di giugno 2018 di V-Jump, rivista manga mensile edita da Shueisha disponibile in Giappone dallo scorso sabato 21 aprile 2018, ha svelato i design di tre nuovi personaggi originali (tra cui un nuovo Saiyan) realizzati da Akira Toriyama in persona (padre del franchise di Dragon Ball) in occasione della pubblicazione del nuovo videogioco per dispositivi mobili, Dragon Ball Legends.

In particolare i personaggi prendono il nome di Shallot (il Saiyan che anticipavamo) e Zahha, mentre il terzo è ancora ignoto e viene solo identificato come l’uomo incappucciato.

Potete guardare i design dei tre personaggi nel tweet di seguito (Shallot è il guerriero Saiyan in alto a destra, Zahha è lo spadaccino-manga con la spada in basso a sinistra nella, mentre l’uomo incappucciato si trova alla destra di Zahha):

La rivista manga ha anche offerto una piccola descrizione in merito ai personaggi:

  • Shallot è un guerriero Saiyan del 7° Universo (lo stesso da dove proviene Goku) proveniente dal passato e possiede delle notevoli potenzialità combattive come qualunque Saiyan. Caratterialmente si presenta molto aggressivo ed irascibile.

  • Zahha è un giovane mago-spadaccino proveniente da uno spazio-tempo lontano. A differenza del suo alleato Saiyan, Zahha è calmo e composto e si propone di aiutare, appunto, Shallot in ogni situazione.

  • L’uomo incappucciato è un guerriero che viaggia con l’obiettivo di distruggere. La sua vera identità è sconosciuta, ma il volto e l’armatura sotto il mantello somigliano a Shallot.

Dragon Ball Legends è atteso per tutte le piattaforme mobili di Android e iOS, ma la data di uscita è ancora ignota. Tuttavia è possibile pre-registrarsi in occasione della Beta consultando gli store ufficiali dei propri rispettivi sistemi operativi.

Fonte: CB