Transformers – Power of the Primes: primo trailer

0
Tornano gli eroi di Hasbro per concludere la loro ultima trilogia animata.

Hasbro e Machinima, una divisione di Warner Bros. Digital Networks, hanno pubblicato il trailer ufficiale per il terzo e ultimo capitolo di Transformers: Prime Wars Trilogy – Transformers: Power of the Primes.

https://www.youtube.com/watch?v=9nU1rL4u_iQ

Il trailer fornisce un primo sguardo ad alcuni degli incredibili doppiatori che debuttano in Transformers: Power of the Primes come Ron Perlman, la Superstar WWE Samoa Joe, Mikey Way del gruppo rock My Chemical Romance e Jaime King (Star Wars: The Clone Wars). Si uniscono ai membri del cast Mark Hamill, che ha fatto il suo debutto come Megatronus nel finale del secondo capitolo della trilogia, Transformers: Titans Return, Judd Nelson, che sta dando voce a un personaggio nuovo della trilogia, Rodimus Cron, Wil Wheaton come Perceptor , DashieGames come Menasor, MatPat come Swoop e Rob Dyke che è Devastator.

Transformers: Power of the Primes sarà lanciata il 1° maggio in tutto il mondo sui media di Verizon, tra cui Tumblr e go90, tranne in Cina, dove va in onda su Sohu.com, e in Giappone. Questo terzo e ultimo capitolo della serie digitale presenta 10 episodi di circa 11 minuti per episodio.

La sinossi della serie: dopo che Megatronus ha eliminato Optimus Prime e rivendica per sé la Matrice della Leadership e l’Enigma della Combinazione, gli altri robot Transformers guardano a Megatron per guidarli contro il loro diabolico nemico. A loro insaputa, però, la ricerca di Megatronus del prossimo artefatto, il Requiem Blaster, va oltre il suo desiderio di potere e la ricerca svelerà misteriosi segreti del passato di Cybertron. Prima che Transformers: Prime Wars Trilogy si concluda, un nuovo Prime si svelerà e tutti saranno testimoni del vero potere dei Prime.

Transformers: Power of the Primes ha come supervisore il produttore esecutivo e showrunner FJ DeSanto, è scritto da DeSanto, Adam Beechen e Jamie Iracleanos, e diretto da YUZO. L’animazione per lo show è supervisionata da Tatsunoko Productions.

telegra_promo_mangaforever_2