WWE: in arrivo il fumetto sulla carriera di The Undertaker

0
L’opera racconta gli eventi salienti della trentennale carriera di The Undertaker nel quadrato di proprietà dei McMahon.

Fresco di ritorno e di vittoria sul ring di WrestleMania 34 (8 aprile 2018) in quel di New Orleans ai danni di John Cena, recentemente BOOM! Studios ha annunciato la pubblicazione di una graphic novel originale narrante la vita, la carriera, le vittorie e i tanti ritorni di una delle leggende viventi del Wrestling Entertainment, ovvero di The Undertaker (al secolo Mark William Callaway).

La graphic novel, di prossima pubblicazione ad ottobre 2018 negli States, sarà scritta da Chad Dundas, giornalista sportivo americano, ed illustrata da Rodrigo Lorenzo.

L’opera è pianificata in modo tale da raccontare l’intera carriera dell’atleta e dei suoi 30 anni di programmazione tra la WWF e l’attuale WWE includendo così gli eventi salienti fin dal vero debutto (1990).

Ecco di seguito la copertina e una sere di illustrazioni in anteprima.

The Undertaker ha gettato le basi della sua legacy in WWE fin da subito. Debuttando in uno dei più importanti Pay-Per-View della Federazione dei McMahon, Survivor Series, per 30 anni l’atleta ha collezionato vittorie, titoli mondiali e riconoscimento da tutto il mondo grazie al suo carisma e alla presenza scenica scaturita dall’aura del suo imponente personaggio interpretato.

L’atleta è senz’altro conosciuto anche per i suoi plateali ritorni dopo momenti di pausa e per la sua streak di vittorie consecutive di WrestleMania che si sono protratte sino a 21. Difatti è stato prima Brock Lesnar (2014) e poi Roman Reigns (2017) a violare questo grande record di vittorie.

The Undertaker è tornato l’8 aprile 2018 in occasione di WrestleMania 34 battendo John Cena in poco meno di tre minuti.

Fonte: NS

telegra_promo_mangaforever_2