Avengers: Infinity War avrà il cameo di Stan Lee più divertente

0
Intervistato sul red carpet della premiere di Hollywood, Stan Lee ha parlato delle sue apparizioni nei film Marvel.

Più iconici dei personaggi da lui inventati sono, ormai, le consuete apparizioni di Stan Lee nei film e nelle serie targate Marvel: durante la premiere hollywoodiana di Infinity War, The Man ha parlato dei suoi camei e  di come quest’ultimo sia uno dei più divertenti.

“Voglio ringraziare tutti voi per aver visto con affetto in tutti questi anni i miei camei e, ovviamente, i film dove essi erano contenuti” afferma Lee sul red carpet “Penso che ora (in Infinity War, ndr) troverete quello più divertente di sempre, non vedo l’ora lo vediate.”

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.”

L’attesissimo Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2