Solo: A Star Wars Story – la vita criminale di Han e le impressioni del regista

0
Lo spin off sarà interamente dedicato al giovane Han Solo.

LucasFilm ha pubblicato due nuovi spot tv per Solo: A Star Wars Story, dove vediamo evidenziata la vita criminale di Han e Rio Durant.

https://www.youtube.com/watch?v=KkpDxD-mIXw

https://www.youtube.com/watch?v=6vjha7k3kAw

Il regista Ron Howard ha inoltre pubblicato una foto post – produzione, finita giusto in tempo per la proiezione al Festival di Cannes prevista per il 15 maggio e i primi pareri che gli arrivano per il film, che sembrano tutti parlare di un film divertente ed emotivo.

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018.

(Via CB)

telegra_promo_mangaforever_2