Dawson’s Creek: maratona su Sky Atlantic

0
Tutte le stagioni del telefilm più amato dai ragazzi del 2000.

Per sette giorni, Sky Atlantic + 1 (canale 111 di Sky) vi riporterà agli inizi dei fantastici anni 2000 dove, tra serie come Beverly Hills 90210, Friends e The O.C, spicca l’indimenticabile teen drama Dawson’s Creek.

Dal 25 aprile al 1° maggio, tornano Dawson, Joey, Pacey e Jen per una maratona tra i ricordi adolescenziali. Tutte le sei stagioni e i 128 episodi vi faranno rivivere ogni momento del telefilm che ha reso famosi James Van Der Beek, Katie Holmes e Joshua Jackson.

dawson's creek sky italia atlantic

Dalla prima cotta tra Dawson e Jen al triangolo Dawson – Joey – Pacey, che ha appassionato e tenuto incollati i teenager allo schermo dalla terza stagione in poi, fino alla scelta finale di Joey nell’ultimo episodio della serie. Rivedremo il coming out di Jack della prima stagione, che ha permesso di raccontare in televisione il problema dei pregiudizi della provincia nei confronti dell’omosessualità. Rivivremo il cammino di Dawson Leery per diventare un affermato regista e seguire le orme del suo idolo Steven Spielberg, cammino che lo porterà a uscire dai confini di casa per andare a studiare al college a Los Angeles.

 

telegra_promo_mangaforever_2