J-POP offre le preview gratuite di Horimiya e Wonderland

0
Dal 26 Aprile 2018 un assaggio di due delle prossime novità in arrivo per la casa editrice milanese.

Il 26 Aprile 2018 insieme alle novità della settimana J-POP distribuirà le anteprime gratuite dei primi volumi di due novità di prossima uscita: Horimiya di Hero & Daisuke Hagiwara e Wonderland di Yugo Ishikawa, entrambe già presentate sugli ultimi numeri del catalogo Direct.

Le preview saranno disponibili anche presso lo stand della casa editrice a Napoli Comicon.

Horimiya di Hero, Daisuke Hagiwara è una romantic comedy per ragazze e ragazzi che hanno amato Toradora! Kyoko Hori, a scuola, è una studentessa modello e alla moda, ammirata da tutti.
Izumi Miyamura è un ragazzo schivo e occhialuto ritenuto un otaku senza segni particolari. Ma entrambi portano avanti anche vite segrete che finiranno per incrociarsi, causando per i due malintesi, situazioni inaspettate e drammi che coinvolgeranno anche il loro gruppo di amici.

Wonderland 1 di Yugo Ishikawa è la nuova miniserie, in sei volumi, dell’autore di Sprite! Una mattina, la liceale Yukko si sveglia e si accorge di essere… minuscola! Lo stupore viene presto sostituito dall’orrore quando si rende conto che tutti gli abitanti del quartiere hanno subito la stessa sorte e, davanti ai suoi occhi, i suoi genitori vengono divorati da un gatto.
Cosa ha causato la mutazione? È possibile ritornare alla normalità? Per trovare una risposta a queste domande la ragazza si mette in viaggio con il suo cane Poko, che le è rimasto fedele. E proprio sulla strada incontrerà Alice, un’altra piccola guerriera come lei che parla una lingua misteriosa e sembra molto esperta sui metodi per sopravvivere in un mondo in cui anche una piccola scocciatura… è diventata una gigantesca minaccia!