The Promised Neverland, registrato il dominio per l’anime

0
L’ultimo successo di Weekly Shonen Jump è pubblicato da J-POP nel nostro Paese.

Sembra proprio che il desiderio dei lettori di veder animato il manga The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland) di Kaiu Shirai e Posuka Demizu verrà esaudito: il 20 Aprile 2018 è stato infatti registrato il dominio neverland-anime.com e sempre nei giorni scorsi è stato lanciato l’account Twitter ufficiale @yakuneba_staff.

Al momento non si sono altre informazioni.

Ricordiamo che anche il redattore che segue la serializzazione del manga espresse l’intenzione di adattare la storia dell’opera in forme differenti dalla cartacea.

https://twitter.com/pkjd818/status/988588331502944256

In Italia il manga originale, giunto in patria al volume otto, è in corso per J-POP dal 31 Gennaio 2018 (qui la recensione del secondo volume):

“Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”, e cosa nasconde il muro che delimita il bosco: ai ragazzi non rimane che ingegnarsi per cercare la fuga. Inizia un letale gioco del gatto con il topo!”

telegra_promo_mangaforever_2