Avengers: Infinity War – C’è una sola scena dopo i titoli di coda, le prime reazioni al film

0
Uscirà domani in Italia.

Si è svolta la notte scorsa a Los Angeles la premiere di Avengers: Infinity War. E’ stato confermato che il film contiene una sola scena dopo i titoli di coda. Arrivano anche le prime reazioni.

Kevin Smith: “Mi sento sopraffatto. Il film è epico come nessun altro. L’ho adorato. Le mie gambe stanno ancora tremando. E’ un gigantesco capolavoro Marvel. C’è moltissimo da dire ma sarò Silent Bob fino a lunedì prossimo per non farmi sfuggire spoiler. Dirò soltanto che sarà un anno lunghissimo fino ad Avengers 4.”

Molly Freeman di Screen Rant: “Avengers: Infinity War è un’esperienza soddisfacente. Ci sono molte interazioni divertenti tra i personaggi, alcuni momenti action fantastici (i poteri di Thor, l’armatura di Iron Man) e qualche potente momento emotivo. L’umorismo è ok. Captain America è esplosivo.”

Angie J. Han di Mashable: “Nonostante qualche momento davvero emozionante, Avengers: Infinity War risulta meno della somma delle sue parti. Un deciso passo indietro rispetto a Guardiani della Galassia Vol. 2, Spider-Man: Homecoming, Thor: Ragnarok e Black Panther. Ma che cosa mi aspettavo?”

Newsarama: “Ci sarà molto da dire su Avengers: Infinity War nelle prossime settimane. Non so come reagirà il pubblico mainstream ma come fan decennale del Marvel Universe cinematografico, mi sono ritrovato a ridere forte e mi sono sentito in soggezione rispetto a quello che è il culmine di un decennio di storie, in un modo bello e senza precedenti.”

Inverse: “Avengers: Infinity War è epico, emozionante e, soprattutto, sconvolgente. La Marvel ha alzato il livello in un modo che non potete credere.”

Rodrigo Perez di The Playlist: “La Marvel si gioca tutto. Un film stressante, pieno di minacce, più dark del solito, eppure super divertente. Thanos è terrificante e fa terra bruciata senza pietà. Un rumoroso blockbuster? Sì, ma con degli apici emotivi.”

Max Evry di ComingSoon.net: “Tutti quelli che scriveranno la recensione di Avengers: Infinity War faranno un lavoro a metà perché si tratta solo di mezzo film. Per essere la prima metà di un film epico di sei ore, è piuttosto divertente, con più lati positivi che negativi, ma non è un’esperienza completa.”

telegra_promo_mangaforever_2