Batgirl: Joss Whedon spiega il suo abbandono

0
Il regista ha abbandonato il film lo scorso febbraio.

Joss Whedon, regista dei primi due Avengers e delle riprese aggiuntive di Justice League, ha abbandonato il progetto Batgirl lo scorso febbraio. Intervistato da Variety, Whedon ha spiegato: “E’ trascorso un anno da quando ho proposto la storia e sono successe molte cose in quel periodi. Ho sentito che alcuni degli elementi potessero non funzionare e che la storia mi si stesse sbriciolando tra le mani.”

“C’erano elementi che non riuscivo a padroneggiare e, dopo molto tempo, ho sentito che non ci sarei riuscito. Così ho detto alla produzione che non avevo un’idea per il film ma non è proprio la verità. Avevo un’idea che non s’inseriva bene nello spazio che avevo a disposizione. E’ stato un po’ doloroso perché ero davvero entusiasta del film.”

Christina Hodson è stata ingaggiata dalla Warner Bros. per scrivere il film su Batgirl. La Hodson ha scritto Bumblebee, spin-off di Transformers, ed ha lavorato alla sceneggiatura di Birds of Prey. Batgirl dovrebbe essere introdotta proprio nel team-up cinematografico tra le supereroine DC Comics.

telegra_promo_mangaforever_2