Fast & Furious: in arrivo la serie animata su Netflix

0
Sarà realizzata da Dreamworks Animation Television.

ComingSoon.net annuncia che Dreamworks Animation Television e Universal Pictures realizzeranno la serie animata di Fast & Furious per Netflix.

La serie seguirà le vicende di Tony Toretto, il giovane cugino di Dominic, interpretato da Vin Diesel nella saga cinematografica. Tony e i suoi amici vengono reclutati dal governo per infiltrarsi in una lega di corse clandestine d’elite organizzata da un’organizzazione criminale che intende dominare il mondo. Vin Diesel, Neil Moritz e Chris Morgan, produttori della saga cinematografica, saranno i produttori esecutivi della serie animata. Tim Hedrick (Voltron Legendary Defender) e Bret Haaland (Julien) saranno gli showrunner.

Melissa Cobb, vice presidente di Netflix Kids and Family: “Siamo emozionati di portare la nostra fantastica partnership con la Dreamworks Animation al livello successivo con le nuove opportunità fornite dall’ampia scelta di titoli della Universal Pictures. Il franchise di Fast & Furious è un fenomeno globale apprezzato dal pubblico di tutte le età e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare sulla nuova serie animata che catturerà l’azione, il sentimento, l’umorismo e la passione globale dei film.”

Nel frattempo è in preparazione anche lo spin-off cinematografico Hobbs & Shaw, incentrato sui personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham. Uscirà il 26 luglio 2019 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2