Gli Eterni: Kevin Feige conferma che le discussioni sul film sono in corso

0
Farà parte del Marvel Cosmic Universe.

E’ stato precedentemente riportato che la Fase 4 dei Marvel Studios comprenderà un film su Gli Eterni. La trasposizione sarebbe in sviluppo già da tempo ed è uno dei franchise con cui Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, vuole espandere il Marvel Cosmic Universe cinematografico con l’aiuto di James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia. Il film dovrebbe uscire tra il 2021 e il 2022.

Intervistato da The Wrap, Feige ha confermato: “Gli Eterni è una delle molte cose su cui stiamo iniziando attivamente ad avere discussioni creative per capire se crediamo davvero nell’idea e poterla inserire nella lista dei prossimi film.”

Avengers: Infinity War, Avengers 4, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e il sequel di Spider-Man: Homecoming sono le cose che stanno occupando il 90% del nostro tempo. Ma c’è un 10% nel quale stiamo iniziando a pensare a cosa fare dopo. Possiamo prendere spunto da tutto quello che abbiamo fatto nei 22 film precedenti, possiamo fare sequel di personaggi esistenti, nuove interpretazioni di personaggi esistenti o cose nuove che il pubblico non conosce. Stiamo assumendo nuovi sceneggiatori per molti progetti diversi e molte idee diverse. E ne sentirete parlare sempre di più.”

Creati da Jack Kirby, gli Eterni esordiscono nel 1976. Sono una razza di umani geneticamente modificati dai potenti Celestiali (introdotti nel Marvel Universe cinematografico da James Gunn nei film di Guardiani della Galassia) che hanno creato anche una seconda specie, i brutali Devianti. Eterni e Devianti sono in perenne conflitto per guidare l’umanità verso il “raccolto finale” che sarà operato dai Celestiali.

telegra_promo_mangaforever_2