Nisekoi, novità e data di uscita del film live action

Nel nostro Paese il manga di Naoshi Komi è pubblicato da Edizioni Star Comics; la trasposizione animata è edita da Kazé in DVD.

Comic Natalie riporta che il recentemente annunciato film live action tratto dal manga originale Nisekoi di Naoshi Komi verrà diretto da Hayato Kawai (My Love Story!), prodotto da Fine Entertainment e distribuito da Toho.

Per quanto concerne il cast Kento Nakajima della boy band Sexy Zone (Silver Spoon, Bad Boys J, Kazoku no Uta) interpreta Raku Ichijo, mentre Ayami Nakajo (Anonymous Noise, Lychee Light Club, Fatal Frame) presta il volto a Chitoge Kirisaki.

L’uscita del film nei cinema del Giappone è prevista per il 21 Dicembre 2018.

Nisekoi è stato serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2011 al 2016; i capitoli della serie sono stati raccolti in 25 volumetti. Il manga è stato trasposto in due serie animate per la televisione, andate in onda tra il 2014 e il 2015.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics; da Luglio la serie diventerà bimestrale:

“Al liceo un ragazzo si imbatte in una coetanea tutto pepe con la quale bisticcia fin da subito, ma quello che sembra essere un normale incontro/scontro nasconde un destino ben più beffardo. Raku e Chitoge, apparentemente normali studenti, appartengono infatti a due famiglie mafiose che, per evitare una sanguinosa faida, decidono che i due giovani debbano mettersi insieme e sancire così una pax mafiosa tra i clan… Peccato che i due proprio non si sopportino!”

Kazé sta pubblicando gli anime in DVD.

Fonte: ANN

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...