Boruto – Naruto Next Generations: lo scontro integrale tra Sasuke e Kinshiki

La serie animata Boruto: Naruto Next Generations è trasmessa ogni giovedì in Giappone e sta attualmente trasponendo gli eventi di Boruto: Naruto the Movie (2015).

All’interno della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations siamo finalmente nel cuore della trasposizione degli eventi di Boruto: Naruto the Movie, il lungometraggio del 2015 sceneggiato dal maestro  Masashi Kishimoto stesso che si pone come seguito ufficiale, canonico e diretto al franchise originale di Naruto, e gli episodi stanno regalando tantissime sorprese perchè sta svelando dei dettagli di narrazione inediti rispetto al film animato senza imporre differenze tra entrambe le produzioni.

Come già sappiamo Studio Pierrot sta condendo la trasposizione del film con eventi, aneddoti, dettagli anche con un nemico inedito e il tutto è interamente pensato e realizzato da Kishimoto. Tutto questo era stato in origine tagliato dalla produzione per ragioni legate alle restrizioni, ma la serie animata rispettiva ha tempo e spazio per svelare tutto.

Tra questi eventi rientra senz’altro lo scontro tra Sasuke Uchiha e Kinshiki Otsutsuki, l’evento d’apertura del film che nell’anime ha avuto modo di mostrarsi ancora con ulteriori dettagli scenici e di narrazione.

Lo scontro svelato nell’anime ha svelato che in origine era molto più esteso rispetto a quello del film ed un appassionato (GenieEliteZ), attraverso Twitter, ha effettuato un montaggio video e ha unito entrambe le versioni. Il  risultato è davvero tutto da godere. Ecco qui di seguito a voi lo scontro completo:

ape

Se ve le siete perse qui potete recuperare le anticipazioni di Boruto: Naruto Next Generations degli episodi di maggio e inizio giugno.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 23 capitoli, e i primi 19 sono raccolti in 5 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 4 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 58 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è ferma dal 24 aprile 2017 con l’episodio 320.

Fonte: Twitter

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...