Shazam! – Adam Brody (The O.C.) nel cast del film

0
Heroic Hollywood ha confermato che al nuovo film Shazam! di DC Films e New Line Cinema si sono aggiunti altri attori nel cast

Secondo Heroic Hollywood, infatti, Adam Brody, attore conosciuto anche in Italia soprattutto per la parte di Seth Coen in The O.C.,  si è unito al cast del film. Tuttavia, mentre il sito non è stato in grado di confermare il suo ruolo nel film, secondo Screen Rant Brody è uno dei cinque attori che sono stati coinvolti in un ruolo chiave, in quanto destinato a unirsi a Michelle Borth (Hawaii Five-0), Ross Butler (Tredici), D. J. Cotrona (Dal tramonto all’alba: la serie) e Meagan Good (Minority Report) per formare la Shazam family, che anche nella versione cinematografica sembra ripeterà le origini csì come indicate nel New 52.

Anche se nessuna di queste parti è stata confermata da DC e New Line, ci si aspetta che Brody sarà Freddy Freeman da adulto, mentre Borth sarà Mary e Butler sarà Eugene; infine, Cotrona sarà Pedro e Good sarà Darla. La notizia arriva dopo che il signor Will Wong ha individuato queste nuove aggiunte al cast intorno a Toronto – dove il film è attualmente in produzione – all’inizio di questo mese.

 

È interessante notare che sia Brody che Cotrona erano stati coinvolti nell’ormai archiviata Justice League Mortal di George Miller, con Brody nel ruolo di Flash e Cotrona come Superman. Quel film, ovviamente, è stato accantonato dalla Warner Bros. nel 2008 per lo sciopero degli sceneggiatori, domande sugli incentivi fiscali australiani e possibilità di sciopero degli attori.

Previsto nelle sale per il 5 aprile 2019, Shazam! vedrà Zachary Levi come Shazam, Asher Angel come Billy Batson, Mark Strong come Dottor Sivana, Grazia Fulton come Mary Bromfield, Jack Dylan Grazer come Freddy Freeman, Ian Chen come Eugene Choi, Jovan Armand come Pedro Pena e Cooper Andrews e Marta Milans come i genitori Victor e Rosa.

telegra_promo_mangaforever_2