Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 55° episodio [SPOILER]

0
Forze oscure anelano il disordine, mentre la nuova generazione si appresta a prendere parte agli esami di selezione dei Chunin.

Il numero doppio 21-22 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da lunedì 23 aprile 2018, ha svelato la sinossi finale dell’episodio 55 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Gli Strumenti Scientifici Ninja“. L’episodio andrà in onda mercoledì 25 aprile 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Boruto e gli esami di selezione dei Chunin…
Boruto ha perfezionato il Rasengan in seguito all’allenamento del suo nuovo maestro, Sasuke Uchiha. Al fine di svelare al sua vera forza a suo padre, Naruto, Boruto decide di prendere parte agli esami di selezione dei Chunin con i suoi compagni di Accademia!

Trama 2: “Ha inizio l’allenamento di Boruto come studente di Sasuke, ma il figlio dell’Hokage ha in testa solo l’obiettivo di superare Naruto, pertanto non appena il suo training incontra anche solo un piccolo ostacolo, cerca immediatamente Sasuke per ottenere una soluzione. In più, al fine di mostrare la sua forza al padre, Boruto decide di prendere parte agli esami di selezione dei Chunin. Nel frattempo, tuttavia, la forza portante dell’Ottacoda, Killer Bee è assalita da un membro del clan Otsutsuki, Momoshiki, il quale è apparso all’improvviso sulla Terra da una dimensione differente. I tempi oscuri si avvicinano“.

Di seguito, ecco il teaser dell’episodio 55 svelato alla fine dell’episodio 54:

https://twitter.com/VostfrHD/status/986534390464434176

Se ve le siete perse qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di aprile e inizio maggio di Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 54 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2