The Flash: arriva Black Siren di Terra-X e torna Citizen Cold

0
Sarà l’ultimo episodio per Wentworth Miller.

Come riportato da TVLine, l’emittente CW ha rivelato la sinossi del nuovo episodio di The Flash che andrà in onda martedì prossimo negli USA, intitolato Fury Rogue. Barry Allen chiamerà in aiuto Citizen Cold per trasportare un pericoloso metaumano. Si tratta di Fallout, il villain che ha quasi distrutto Central City nell’episodio The Trial of the Flash (Processo a Flash).

Nel crossover Crisis on Earth-X era stata introdotta Terra-X, una realtà alternativa nella quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. Il Team Arrow, il Team Flash, le Leggende e Supergirl si sono riuniti per affrontare le loro controparti naziste, compresi Overgirl e il fuhrer Black Arrow. Citizen Cold, abitante di Terra-X, ha lasciato il suo mondo per una breve avventura con le Leggende.

Il suo ritorno sarà quindi dell’ultimo episodio di Wentworth Miller nel ruolo di Citizen Cold. Era stato precedentemente annunciato che l’attore ha deciso di abbandonare il ruolo ma che sarebbe tornato un’ultima volta nel corso dell’attuale stagione.

Ma non è finita. L’episodio introdurrà anche Siren-X, interpretata da Katie Cassidy, la versione di Black Siren di Terra-X. In precedenza avevamo conosciuto la Black Siren di Terra-2, controparte malvagia di Laurel Lance. Resta da vedere quale sia il suo ruolo nella storia e quali siano le differenze tra Siren-X e Black Siren.

telegra_promo_mangaforever_2