Barbie: svelato finalmente il suo cognome

0
La bambola che può fare qualsiasi cosa ha un cognome piuttosto nella media a dirla tutta

I fan sono rimasti scioccati al National Sibling Day (10 aprile, Festa dei fratelli) avendo scoperto tramite un post su Instagram che Barbie ha una vita passata che include anche un vero e proprio cognome.

Il compagno di vecchia data di Barbie, Ken Carson, ha sposato la bambola più di 30 volte, eppure non sembra che Barbie abbia mai preso il suo cognome. Infatti, lei è Barbara “Barbie” Millicent Roberts, 59 anni. La bambola progressista ha collezionato più di 150 posti di lavoro, affrontando ogni sfida con un’affermazione positiva per le sue tante (e tanti) fan: “Noi ragazze possiamo fare qualsiasi cosa, giusto Barbie?”

La carriera di Barbie ha avuto un sacco di colpi di scena – ha assunto una posizione dirigenziale (Career Girl del 1963) e ha lanciato una modesta tuta di tweed per il lavoro. Quando la vita in ufficio divenne troppo noiosa, la bambola prese il volo nello spazio nel 1965 (ben quattro anni prima di Neil Armstrong) e tornò nel 1985. Nel 1973, Barbie divenne chirurgo e corse presidente nel 1992, 2000, 2004 e 2008. Ha anche avuto un lavoro cui tutti possono fare riferimento, cassiere di McDonald’s (1983) e proprietaria di un cane che raccoglie la cacca del suo animale domestico (2006). Dimostrando di non essere santa, Barbie ha avuto una breve esperienza con l’illegalità nel 2009, quando era una ladra di Christian Louboutin.

Forse l’ultima occupazione di Barbie è quella di scrittrice, dal momento che il suo ultimo progetto è il taccuino con logo in edizione limitata Moleskine x Barbie, venduto per $ 20. Secondo un comunicato stampa, “la nuova amicizia celebra i valori della creatività, dell’immaginazione e dell’empowerment personale”.

telegra_promo_mangaforever_2