Boruto: Naruto Next Generations, nuovo teaser della saga degli esami Chunin

0
Il manga Boruto: Naruto Next Generations, ad opera di Mikio Ikemoto, Ukyo Kodachi con la supervisione di Masashi Kishimoto, è edito in Italia da Planet Manga con i primi 3 volumi disponibili.

A partire dal 4 aprile 2018, con l’episodio 52, la serie animata di Boruto: Naruto Next Generations ha ufficialmente avviato il percorso di trasposizione del lungometraggio del 2015 di Boruto (Boruto: Naruto the Movie) il quale comprende dettagli inediti in diverse scene che sono state tagliate nel montaggio del film per le restrizioni legate alla longevità del progetto.

Dal momento che il lungometraggio è ad opera di Masashi Kishimoto, il creatore dell’intero franchise di Naruto, queste scene inedite sono di conseguenza state create da lui e la serie animata di Boruto è la sede ideale per svelare quello che è stato accantonato nella prima produzione legata al sequel ufficiale della serie.

Assodato questo, il sito web ufficiale di Studio Pierrot, studio d’animazione che produce Boruto: Naruto Next Generations e che ha creato gli anime di Naruto e Naruto Shippuden, ha pubblicato un teaser sugli esami di selezione dei Chunin (il film di Boruto si basa principalmente su questo evento) che la nuova generazione si appresta ad affrontare.

Il teaser svela brevi dialoghi tra le nuove leve e i loro rispettivi padri, ovvero: Naruto e Boruto, Sasuke e Sarada, Orochimaru e Mitsuki, Shikamaru e Shikadai, Sai e Inojin, Choji e Chocho.

Ecco di seguito il teaser:

Se ve le siete perse qui potete leggere le anticipazioni degli episodi di aprile e inizio maggio di Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 3 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, creata da Studio Pierrot e trasmessa ogni mercoledì su TV Tokyo, ha raggiunto i 53 episodi.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2