Amazon Video Italia, disponibile l’anime Wotakoi

0
Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku è uno dei simulcast primaverili del servizio di video on demand del colosso del commercio elettronico.

Dopo Magical Girl Site (Maho Shojo Site), sul servizio Amazon Prime Video Italia ha esordito una nuova serie anime proposta in contemporanea con la diffusione in Giappone: si tratta di Wotakoi: L’amore è complicato per gli otaku (Wotaku ni Koi wa Muzukashii), adattamento animato del manga originale di Fujita in corso per Ichijinsha dal 2014 (5 volumi finora).

Il primo episodio, intitolato “Narumi e Hirotaka si incontrano di nuovo, e…”, è già online; il secondo, intitolato “Stiamo insieme ora?”, sarà presto disponibile:

“Narumi, un’impiegata che nasconde di essere una fan del genere yaoi, cambia lavoro e ritrova l’affascinante amico d’infanzia Hirotaka, che però è un otaku di videogiochi. Decidono di uscire insieme, ma essendo entrambi otaku, hanno strane abitudini, e la relazione è tutt’altro che facile…”

L’anime, realizzato da A-1 Pictures (anohana, Bugie d’Aprile, SAO) per lo slot noitaminA di Fuji TV (con cui Amazon ha un accordo di esclusiva per i diritti streaming in tutto il mondo), è pianificato in 11 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2