Tarako Kotobuki (Love Pistols) disegna la cover di Chiamami col tuo nome

0
Il romanzo che ha ispirato il film d’amore dello scorso anno Chiamami col tuo nome del regista Luca Guadagnino ha ottenuto una versione in lingua giapponese con un artwork del creatore del manga Love Pistols, Tarako Kotobuki

Il romanzo originale è stato scritto da André Aciman e segue il diciassettenne Elio (Timothée Chalamet) e la sua storia d’amore vorticosa con il 24enne Oliver (Armie Hammer). Il film è ambientato in in Italia nel 1983.

Il romanzo originale è uscito in Giappone venerdì con copertine e immagini create da Kotobuki. Il film uscirà nei cinema in Giappone il 27 aprile con un doppiaggio che vede Kenjiro Tsuda nei panni di Oliver e Miyu Irino nel ruolo di Elio.

Il film ha vinto la statuetta come migliore sceneggiatura non originale ai 90° Academy Award ed ha avuto anche una nomination come miglior film, miglior attore per la performance di Chalamet e miglior canzone originale.

Kotobuki in precedenza ha scritto il soprannaturale manga yaoi Love Pistols (Sex Pistols), in Italia per Magic Press, che è stato adattato in un OVA di due episodi nel 2010.