Ash vs Evil Dead è ufficialmente cancellata

0
La serie è disponibile su Infinity in Italia e si concluderà il prossimo 29 aprile.

Hollywood Reporter annuncia che l’emittente Starz ha cancellato Ash vs. Evil Dead. La season 3 finale del prossimo 29 aprile fungerà quindi da episodio finale dell’intera serie. La notizia non giunge inaspettata a causa del progressivo calo d’ascolti della serie. L’ottavo episodio della terza stagione, andato in onda domenica scorsa negli USA, ha ottenuto gli ascolti più bassi dell’intera serie con soli 136.000 telespettatori.

Carmi Zlotnik, presidente della programmazione della Starz, ha dichiarato: “Ash vs. Evil Dead ha accompagnato il pubblico in un viaggio pazzesco per tre stagioni grazie alle fantastiche performance e agli sforzi creativi di Sam Raimi, Bruce Campbell, Rob Tapert, l’intero cast e la troupe. Siamo orgogliosi di chiudere la serie col botto… di sangue.”

Bruce Campbell, interprete di Ash: “Ash vs. Evil Dead è stata una delle avventure più belle della mia vita. Ash Williams è stato il ruolo della mia vita. E’ stato un onore riunirmi con Rob Tapert e Sam Raimi, i miei partner nella saga di Evil Dead, per dare ai nostri fan un altro assaggio di quest’irriverente horror/comedy. Sarò sempre grato a Starz per l’opportunità di rivisitare il franchise che ha dato il via alle nostre carriere.”

Campbell ha precedentemente dichiarato che, con la chiusura della serie, termina anche la saga di Ash Williams.

telegra_promo_mangaforever_2