Sailor Moon, aperte le iscrizioni al Fan Club ufficiale per il 2018

0
Il manga originale è pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia.

Edizioni Star Comics, editore italiano del manga originale di Naoko Takeuchi, ci informa che sono aperte le iscrizioni al Sailor Moon Official Fan Club per il 2018:

“A tutti i lettori della combattente che veste alla marinara: Edizioni Star Comics è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni al SAILOR MOON OFFICIAL FAN CLUB per l’anno 2018! Tutti gli interessati avranno tempo dal 1 Luglio 2018 al 30 Giugno 2019 per completare la procedura d’iscrizione, partendo dal link accessibile cliccando qui.

All’avvenuta iscrizione i membri riceveranno una tessera club con un’illustrazione inedita e gadget speciali (il Sailor Moon communicator watch, briefcase e notebook), inoltre avranno diritto a particolari servizi come la vendita di merchandise esclusivo per il fan club, la ricezione della newsletter digitale, contenuti video dedicati, il diritto di prelazione riguardo all’accesso a eventi particolari e molti altri ancora.
Il costo per la registrazione di fan non residenti in Giappone è pari a 7.000 yen. Per ulteriori informazioni è possibile compilare il form della pagina “Contattaci” a questo link.”