My Hero Academia: anticipazioni e trailer del 3° episodio della terza stagione

0
Appena giunti al campo di addestramento estivo, ed ospitati dai Wild Wild Pussycats, gli Heroes si allenano per superare i limiti dei loro Quirk. Nel frattempo la Lega dei Villain pianifica la sua mossa.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Attraverso le pagine del numero 20 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto da questa settimana in Giappone, apprendiamo la trama ufficiale del terzo episodio della terza serie animata di My Hero Academia (o 41° se lo consideriamo un progressivo degli episodi delle precedenti stagioni), ispirato al manga shonen scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, che in Giappone andrà in onda sabato 21 aprile 2018.

L’episodio, intitolato “Kota-kun”, è tratto dall’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 e 10).

Quindi, ecco a voi di seguito la trama:

La prova del coraggio si avvicina silenziosamente verso gli Heroes.
Cosa sarà mai quella strana ombra?
Deku e gli altri puntano all’unico obiettivo di superare e distruggere i loro stessi limiti! Ma prima un breve momento di svago.
Gli studenti cominciano a puntare verso l’obiettivo di superare i limiti di forza dei loro stessi Quirk. Ha inizio il test di forza per i loro Quirk.
Nel corso dell’intenso allenamento, gli studenti sostengono un test del coraggio in occasione del quale la Lega dei Cattivi decide di compiere la sua mossa.
Gli Heroes sono divisi in due gruppi per la prova del coraggio e mentre si dimostrano esaltati nel prendere parte al test, i Villain li colgono di sorpresa! Riusciranno a scappare via dal campo d’addestramento indenni?
Immagine 1: Nel corso della prova di coraggio, Todoroki e Bakugo fanno coppia, ma come se la caveranno contro il loro avversario nemico?
Immagine 2: Mentre Deku prova a migliorare le capacità del suo Quirk, ma comincia a provare preoccupazione per qualcosa…
Kota questa settimana: Kota svela a Deku la sua contrarietà sui Quirk.
Kota è il nipote di Mandalay il quale ha perso i genitori per mano di un Villain. Da allora, pertanto, Kota prova un forte disappunto per la società degli Eroi e Deku proverà a capire i sentimenti del ragazzino“.

https://twitter.com/aitaikimochii/status/985723571438739456

Ed ecco il trailer del terzo episodio trasmesso alla fine del secondo e pubblicato dal canale ufficiale YouTube della serie animata di My Hero Academia:

La terza stagione di My Hero Academia sarà composta da un totale di 25 episodi e il cast di doppiaggio è stato confermato per il nuovo progetto.

La opening dell’anime sarà cantata dal gruppo rock giapponese Uverworld, col pezzo “Odd Future”, mentre, la ending sarà eseguita dalla cantante giapponese Miwa con la canzone “Update”.

In merito allo staff di produzione della serie, ecco i ruoli:

  • Kenji Nagasaki (Studio Bones): regia;
  • Yousuke Kuroda: sceneggiatore;
  • Yoshihiko Umakoshi: character designer (assistito da Hitomi Odashima);
  • Yuuki Hayashi: compositore delle musiche.

L’estate è arrivata e i gli Hero della Classe A e B del primo anno del liceo Yuhei stanno per affrontare il più duro campo scuola di addestramento della loro vita! Un gruppo esperto di professionisti sprona i Quirk di tutti gli studenti verso nuove vette mentre questi ultimi affrontano una travolgente sfida dietro l’altra. Fronteggiare gli elementi in questa location segreta diventa l’ultima delle loro preoccupazioni nel momento in cui questo allenamento si trasforma in una critica battaglia per la sopravvivenza.

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 179 capitoli settimanali e i primi 158 sono stati raccolti in 17 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 13 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

Il primo lungometraggio, “My Hero Academia – The Movie: The Two Heroes, arriverà in Giappone dal 3 agosto 2018, vanterà la supervisione del maestro Horikoshi, svelerà il passato di un personaggio e tanto altro che potete raggiungere qui.

telegra_promo_mangaforever_2