Bleach: nuove locandine e teaser poster del film live action con Ichigo Kurosaki

Pubblicato il 20 Aprile 2018 alle 19:00

Il manga “Bleach” di Tite Kubo si è concluso nel 2016 e in Itala, edito da Planet Manga, l’opera è interamente disponibile per l’acquisto.

Dopo aver guardato il freschissimo nuovo trailer del lungometraggio live action con attori reali ispirato al manga shonen scritto e disegnato da Tite Kubo, “Bleach”, il profilo ufficiale Twitter della produzione ha continuato a pubblicare teaser poster relativi, e questa volta è il turno del protagonista Ichigo Kurosaki che sarà interpretato da Sota Fukushi.

Il film è atteso il 20 agosto 2018 nelle sale giapponesi.

Eccolo qui di seguito:

Cliccando qui, invece, potete guardare i poster relativi agli altri quattro personaggi che avranno un importante ruolo nel live action di Bleach: Renji, Ishida, Rukia e Byakuya.

In più, la sezione giapponese di Warner Bros. ha pubblicato due locandine ufficiali del live action. Entrambe hanno in primo piano Ichigo, Rukia e la minaccia che si abbatterà sul mondo di Bleach. Eccole di seguito in chiave “light” e “dark”:

Il film, diretto da Shinsuke Sato (Death Note Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero), adatterà il primo arco narrativo del manga originale.

In merito al cast, Ichigo Kurosachi sarà interpretato Sota Fukushi, Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia Kuchiki, Byakuya Kuchiki sarà interpretato da MIYAV, Uryuu Ishida sarà interpretato da Ryou Yoshizawa e Renji Abarai sarà interpretato da Ryōhei Kagami.

Bleach è stato pubblicato interamente in Italia da Planet Manga.

Il film live action di Bleach arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018.

Fonte: CB

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 20 gennaio 2022, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/01/2022 •

14:00

La notizia che emerge dell’ultimo Connect pubblicato dalla DC Comics è che la serie Wonder Girl di Joelle Jones chiude con...

15/01/2022 •

17:45

Scorrendo la lista delle uscite Panini Comics di Marzo 2022 bisogna sicuramente segnalare l’edizione definitiva di Rat-Man, la...

15/01/2022 •

16:27