The Division: il regista di Deadpool 2 dirigerà il cinevideogame!

0
Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain saranno i protagonisti.

Variety annuncia che David Leitch, regista di Deadpool 2, dirigerà The Division la trasposizione cinematografica del videogame Ubisoft. La produzione inizierà nel 2019. Leitch sarà impegnato prima con lo spin-off di Fast & Furious con Dwayne Johnson e jason Statham.:

La battaglia per riportare l’ordine a Manhattan diventa un film della Ubisoft Motion Pictures e vedrà nel ruolo di protagonisti Jessica Chastain (Interstellar, Zero Dark Thirty) e Jake Gyllenhaal (End of Watch – Tolleranza zero, Lo sciacallo – Nightcrawler).

Oltre ad essere i protagonisti, la Chastain e Gyllenhaal faranno parte del processo di sviluppo del film con le loro case di produzione, rispettivamente la Freckle Films e la Nine Stories. Le strade colpite dalla pandemia in The Division sono piene di storie d’amore, perdita, tradimento ed eroismo ma dovremo attendere per scoprire quali zone saranno esplorate nel film.

The Division è l’ultima proprietà Ubisoft ad unirsi alle produzioni della Ubisoft Motion Picture. Splinter Cell, Ghost Recon, Watch Dogs e Rabbids sono in fase di sviluppo ed è già stato realizzato Assassin’s Creed, con Michael Fassbender.

Jake Gyllenhaal era già stato protagonista del cinevideogame Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, sempre della Ubisoft.

Uscito nel 2016, The Division ha registrato un grande successo di vendite. I giocatori devono controllare i soldati dormienti di un’unità d’elite che entrano in azione quando una pandemia devasta Manhattan. Il team deve affrontare i Purificatori, un gruppo che vuole bruciare la città credendo che sia l’unico modo per sradicare il virus, più rivoltosi, gang e gruppi paramilitari.

telegra_promo_mangaforever_2