Bleach, il nuovo trailer del film live action

0
L’uscita giapponese del lungometraggio dal vivo tratto dal manga originale di Tite Kubo, edito da Planet Manga in Italia, è fissata al 20 Luglio 2018.

Il canale YouTube ufficiale giapponese di Warner Bros. ha pubblicato il nuovo trailer del film con attori in carne e ossa ispirato allo shonen manga originale Bleach di Tite Kubo, in arrivo nei cinema del Giappone il 20 Luglio 2018:

Il live action, diretto da Shinsuke Sato (già regista dei live action Gantz, I Am a Hero e Death Note Light Up the New World), adatterà il primo arco narrativo raccontato nei volumi 1 – 8 del manga originale.

Per quanto riguarda il cast Sota Fukushi interpreta Ichigo Kurosaki, Hana Sugisaki presta il volto a Rukia Kuchiki, Uryuu Ishida è interpretato da Ryou Yoshizawa, Renji Abarai da Taichi Saotome e Byakuya Kuchiki da MIYAVI.

Bleach è stato serializzato sulle pagine del settimanale Shonen Jump dal 7 Agosto 2001 al 22 Agosto 2016 per un totale di 74 volumetti; ha ispirato light novel, videogame, serie animate per la tv e film d’animazione per il cinema.

In Italia il manga originale è stato interamente pubblicato da Planet Manga.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2