Godzilla, il primo trailer del prossimo anime

0
Il secondo atto della trilogia iniziata con Il Pianeta dei Mostri, disponibile su Netflix Italia, esce a Maggio in Giappone.

Toho ha pubblicato il primo trailer di Godzilla – Kessen Kido Zoshoku Toshi (Godzilla – La città meccanizzata della battaglia finale), secondo film animato della trilogia inaugurata da Godzilla – Il Pianeta dei Mostri che uscirà nei cinema giapponesi il 18 Maggio 2018 per poi essere successivamente reso disponibile su Netflix in tutto il mondo:

Kobun Shizuno (Detective Conan, Ken il Guerriero La Leggenda del Vero Salvatore) e Hiroyuki Seshita (Ajin, Knights of Sidonia) dirigono i film presso Polygon Pictures (Knights of Sidonia, Blame!, Souten no Ken Regenesis); Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero, Psycho-Pass) è accreditato con la storia originale e le sceneggiature, che coordina insieme a Sadayuki Murai (Millennium Actress, Steamboy); Yusuke Kozaki (Speed Grapher, Fire Emblem) cura il character design.

Il primo film, da cui hanno avuto origine due manga, è già disponibile su Netflix:

“Un gruppo di profughi disperati prova a ricolonizzare la Terra 20.000 anni dopo la conquista da parte di Godzilla. Ma c’è un giovane che più di tutto vuole vendicarsi.”

telegra_promo_mangaforever_2