Dragon Ball FighterZ: la fusione di Zamasu sarà il nuovo personaggio giocable

0
La fusione di Zamasu, uno dei cattivi di “Dragon Ball Super”, è il terzo personaggio giocabile che sarà disponibili tramite DLC nel titolo di Dragon Ball FighterZ.

Attraverso le prime pagine apparse online del numero di giugno 2018 di V-Jump, rivista manga edita da Shueisha disponibile in Giappone da sabato 21 aprile 2018, apprendiamo che la fusione di Zamasu sarà il nuovo personaggio giocabile di Dragon Ball FighterZ, il più recente videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama “Dragon Ball”, già disponibile in tutto il mondo per l’acquisto.

La fusione di Zamasu, il Dio che nasce dall’unione di Zamasu del Futuro e da Goku Black (Zamasu del Presente in realtà), nonchè uno dei nemici apparso per la prima volta nella serie di “Dragon Ball Super”, sarà il terzo personaggio giocabile disponibile tramite DLC a pagamento per chi non ha acquistato il FighterZ Pass (che promette 8 nuovi guerrieri giocabili), ma gratuito per chi lo ho acquistato.

Gli utenti, in alternativa, possono comprare il personaggio anche singolarmente.

Il FighterZ Pass comprende 8 personaggi giocabili e ora, a parte la fusione di Zamasu, sono stati pubblicati Bardack e Broly (qui per leggere la nostra recensione). Ancora non conosciamo l’identità degli altri cinque, ma in questo articolo parliamo di eventuali rumor che svelerebbero i nomi.

In Dragon Ball FighterZ è già disponibile da lancio il personaggio di Black Goku (Super Saiyan Rosè) nel roster.

Tornando alla fusione di Zamasu, la rivista manga descrive il guerriero come il più forte Dio con forza crescente e corpo immortale. Alcune delle mosse della fusione permette al guerriero di volare ed in merito alle tecniche speciali Zamasu può vantare il “Holy Wrath” la quale genera una grande sfera energica e il “Lightning of Absolution” attraverso il quale può innalzare grandi quantità di fulmini, grazie al potere divino, e farli cadere incessantemente contro il nemico.

Ecco l’estratto di V-Jump che ci presenta il villain:

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé, Androide Numero 21, Broly e Bardack.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2