Spider-Man: trailer di Iron Spider e immagini con tre famosi villain

0
Prodotto da Insomniac Games, Spider-Man è atteso dal 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Sony Interactive Entertainment ha da poco svelato un un nuovo trailer dedicato a Spider-Man, l’attesissimo videogioco action-open world ispirato all’eroe telato di casa Marvel che uscirà in Italia e nel resto del mondo a partire dal 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4, tutto focalizzato sul costume alternativo “Iron Spider”.

L’ “Iron Spider” è il costume speciale indossato dall’eroe del Queens disponibile ad accesso anticipato nel momento in cui l’utente deciderà di prenotare il videogioco prima dell’uscita internazionale. Il costume rientra nel pacchetto “Spidy Suit Pack”, ovvero il filone di tre contenuti extra disponibili dietro prenotazione del titolo che consistono, appunto, in tre costumi alternativi differenti: il primo è il costume “Spider-Punk Suit”; il secondo è “Iron Spider”; il terzo sarà svelato a luglio 2018.

Il costume Iron Spider è ispirato dal film Avengers: Infinity War disponibile già nelle sale cinematografiche italiane.

Ecco il trailer di Iron Spider:

Ricordiamo che i tre costumi saranno disponibili in futuro tramite DLC a pagamento per coloro i quali non prenoteranno il titolo.

In più, Insomniac Games ha pubblicato una carrellata di nuove immagini ufficiali focalizzate su alcuni dei nemici che nei panni di Spider-Man dovremo affrontare, ovvero The Shocker e Norman Osborn che è conosciuto per essere il Green Goblin originale. In più, la software house ha svelato il concept art dedicato a Kingpin il quale apparirà nel videogioco sfoggiando il suo classico look da business man.

Ecco, in questa gallery, le immagini relativi ai tre personaggi del ragnoverso appena citati:

E come se non bastasse, ecco nuove immagini in alta definizione focalizzate su Spider-Man mentre oscilla nella caotica Manhattan e mentre abbatte qualche ostacolo.

Eccole di seguito:

Precisiamo che i villain citati sono i primi ad essere stati confermati e che appariranno nel videogioco, ma il nostro Spidey potrebbe nuovamente percorrere percorsi che lo condurrebbero ad altri nemici storici e anche noi utenti non possiamo fare altro che sparare che questo accada.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo in merito.

Se ve lo siete perso di seguito riproponiamo l’ultimo trailer del videogioco:

Sony ha svelato le varie versioni alternative dedicate al videogioco le quali conterranno numerosi altri contenuti oltre alla copia del titolo. Oltre alla versione base, gli utenti potranno acquistare l’edizione Digital Deluxe che include un accesso anticipato ai DLC che saranno lanciati in futuro, diversi costumi alternativi per Spider-Man da selezionare nel gioco e uno Spidey pin che sarà inviato ai fan via mail. Questa versione costerà circa € 80,00.

La Collector’s Edition del videogioco, invece, costerà circa € 150,00 e conterrà tutto ciò che è presente nella Digital Deluxe. Tuttavia, in più gli appassionati potranno godere di un busto esclusivo di Spider-Man, un art book e un steelbook case in edizione limitata.

Spider-Man è atteso per il 7 settembre 2018 in esclusiva PlayStation 4.

Fonti: PT, gematsu

telegra_promo_mangaforever_2