Gundam: nuovo evento per la statua di Odaiba

0
La statua a grandezza naturale del mobile suit Gundam Unicorn dall’anime Mobile Suit Gundam UC ha debuttato ufficialmente sull’isola di Odaiba a Tokyo l’anno scorso

La statua ha la capacità unica di trasformarsi da “Modalità Unicorn” a “Modalità Destroy” e con luci da 50 parti diverse. La statua in scala 1/1 diventerà ancora più vistosa a partire dal 21 aprile quando a Odaiba si terrà il primo evento di proiezione sulla statua.

Lo spettacolo ricrea la storia del progresso del genere umano nello spazio e altri eventi importanti della timeline dell’Universal Century.

Gli spettacoli di proiezione si terranno tre volte al giorno, ciascuno della durata di circa sei minuti, fino al 6 maggio.

Il modello del Gundam Unicorn ha sostituito il precedente RX-78-2 Gundam a grandezza naturale che è stato nello stesso posto per ben cinque anni.

Mobile Suit Gundam, prodotta da Sunrise, è una delle serie robotiche più famose dell’animazione e che ha dato vita a serie TV, film, manga e altri prodotti. In Italia Dynit ha licenziato molti prodotti del franchise.

telegra_promo_mangaforever_2