Wonder Woman: Lynda Carter in trattative per il sequel!

0
Il film uscirà il 1 dicembre 2019 negli USA.

Il Wrap riporta che Lynda Carter, iconica interprete di Wonder Woman nella serie tv anni ’70, è in trattative per entrare nel cast di Wonder Woman 2.

Intervistata da NCB’s Today, l’attrice ha dichiarato: “Dipende da Patty Jenkins. Ne ho parlato con lei. Mi ha dato alcuni consigli e credo dipenda dalla Warner Bros., bisogna vedere se vogliono spendere i soldi. Ma è una scelta di Patty. Se funziona e se l’idea viene inserita in maniera organica nel film, sarebbe molto divertente e sarebbe fantastico farlo.”

La Jenkins tornerà alla regia di Wonder Woman 2 dopo il primo episodio. Gal Gadot riprenderà il ruolo di Wonder Woman. Kristen Wiig (Ghostbusters) sarà la villain Cheetah. Pedro Pascal (Narcos, Game of Thrones, Kingsman: Il Cerchio d’Oro) sarà uno sfuggente truffatore di nome Rex. Riz Ahmed (Rogue One: A Star Wars Story) è in lizza per interpretare un malvagio uomo d’affari. Le riprese partiranno la prossima estate.

Il sequel sarà ambientato nel 1980 e vedrà la supereroina affrontare l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda. Non sono note al momento le location della produzione. La storia dovrebbe svolgersi nella Russia dell’epoca.

Gal Gadot ha esordito nel ruolo di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice è stata protagonista dello stand-alone campione d’incassi sull’Amazzone ed è tra i protagonisti di Justice League. Dovrebbe comparire anche in Flashpoint.

telegra_promo_mangaforever_2