Avengers 4: Emma Fuhrmann sarà Cassie Lang (alias Stature) adolescente

0
Uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

That Hashtag Show annuncia che la sedicenne Emma Fuhrmann (Insieme per forza) è entrata a far parte del cast di Avengers 4 nel ruolo di Cassandra Lang, figlia di Scott Lang, alias Ant-Man. Il personaggio è stato interpretato da Abby Ryder Fortson, di soli dieci anni, in Ant-Man e in Ant-Man and the Wasp, in uscita il prossimo 4 luglio in Italia. Questo potrebbe significare che Avengers 4 si svolgerà diversi anni dopo i fatti di Ant-Man and the Wasp.

Creata da David Michelinie e John Byrne, Cassie compare per la prima volta nel 1979. Nel fumetto, Cassie Lang ha gli stessi poteri di suo padre. E’ entrata a far parte degli Young Avengers dove ha assunto prima l’identità della supereroina Ant-Girl, nota anche come Giant-Girl, e poi di Stature (2006). In seguito ha assunto l’identità di Stinger (2016) ed ha fatto parte dei Potenti Vendicatori e del progetto Iniziativa.

Ant-Man comparirà in Avengers: Infinity War, nelle sale dal prossimo 25 aprile. Avengers 4 uscirà il 3 maggio 2019 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2