Josh Brolin: “Quattro film per Cable, nessun altro per Thanos”

0
Il sequel uscirà il prossimo 15 maggio in Italia.

Josh Brolin, interprete di Cable in Deadpool 2 e di Thanos in Avengers: Infinity War, è stato intervistato da Empire magazine ed ha dichiarato: “Pensiamo all’arco narrativo di Cable in termini di quattro film. Abbiamo cercato di pensare ad una linea narrativa completa per Cable non solo in questo film, ma nella traiettoria di quattro film. Me lo ha reso molto più divertente. Per quanto mi riguarda, non mi piace l’idea di un franchise. E’ questo che ha reso grandiosa la mia esperienza con Thanos. E’ una cosa finita. E mi piace.”

Stando alle sue parole, dunque, Brolin non tornerà nel ruolo del Folle Titano dopo Avengers: Infinity War, in uscita il prossimo 25 aprile in Italia, e dopo Avengers 4, in uscita l’anno prossimo.

Benedict Cumberbatch, interprete di Doctor Strange nel Marvel Universe cinematografico, è stato intervistato dal Radio Times, ed ha spiegato che gli impegni di Brolin con Deadpool 2 l’hanno tenuto lontano dal set di Avengers: Infinity War: “Hanno usato una controfigura per Josh. Non è stato molto tempo sul set. Ha fatto le sue scene e poi, in un sacco di sequenze con noi, lui non c’era perché era impegnato con Deadpool 2 e io stavo facendo I Melrose e The Current War. Ma l’abbiamo fatto funzionare. Spesso succede che non puoi recitare comunque con gli altri attori a causa del materiale che devi inserire nell’ambiente, gli effetti visivi, la magia o qualunque cosa mi esca dalle mani o dal sedere.”

Brolin tornerà nel ruolo di Cable in X-Force. Il film sarà scritto e diretto da Drew Goddard (Quella casa nel bosco, la serie tv Daredevil). Torneranno anche Ryan Reynolds e Zazie Beetz nei ruoli di Deadpool e Domino per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete.

Deadpool 2 è diretto da David Leitch, co-regista di John Wick e regista di Atomica Bionda. Nel cast figurano Ryan Reynolds (Deadpool), Josh Brolin (Cable), Zazie Beetz (Domino), Jack Kesy, Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Shioli Kutsuna, Stefan Kapacic (Colosso) e Brianna Hildebrand (Testata Mutante Negasonica).

telegra_promo_mangaforever_2