Avengers: Infinity War – Le origini di Thanos saranno raccontate in un romanzo

0
Uscirà il prossimo 20 novembre negli USA.

io9 annuncia che il prossimo 20 novembre uscirà negli USA il romanzo Thanos: Titan Consumed, scritto da Barry Lyga, autore young adult. Il romanzo sarà ambientato molto prima degli eventi di Avengers: Infinity War ed esplorerà le origini del Folle Titano, racconterà di come abbia intrapreso la ricerca delle Gemme dell’Infinito e si è guadagnato la sua terrificante reputazione nel Marvel Universe cinematografico.

Di seguito la sinossi:

“Nato su un mondo condannato ed esiliato dal suo popolo per il suo genio, la sua diversità fisica e le sue idee pragmatiche ma mostruose, Thanos è determinato a salvare la galassia dallo stesso destino del suo pianeta natale, non importa quanti miliardi di esseri viventi dovranno morire. Scoprite le origini del più formidabile avversario che gli Avengers, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange e Black Panther abbiano mai affrontato, un nemico che anche un gruppo di individui straordinari, riuniti per affrontare battaglie che nessun altro potrebbe sostenere, non riuscirà a fermare. Temetelo. Scappate. Il destino sta arrivando. Thanos è qui.”

L’autore ha spiegato che il suo obiettivo scrivendo il romanzo era quello di ricontestualizzare le scene con Thanos viste finora nel Marvel Universe cinematografico, come la sua apparizione in Guardiani della Galassia e le scene durante i titoli di coda dei due Avengers.

telegra_promo_mangaforever_2