Naruto: il costume di Madara Uchiha del nuovo spettacolo teatrale “Kabuki”

0
Il noto spettacolo tradizione giapponese ispirato al franchise di Masashi Kishimoto, Naruto, debutta in Giappone ad agosto 2018.

All’interno del numero 20 di Weekly Shonen Jump, pubblicato ad inizio settimana in Giappone, Shueisha ha svelato quello che sarà il costume di Madara Uchiha indossato dagli attori per il nuovo spettacolo teatrale “Kabuki” di “Naruto”, ispirato al manga omonimo scritto e disegnato da Masashi Kishimoto che si terrà il prossimo agosto 2018 presso il teatro Shinbashi Enbujo in quel di Tokyo.

Madara Uchiha è il villain principale della serie ideata da Masashi Kishimoto e nello spettacolo si mostra nella sua modalità finale, nonchè la più forte, ovvero la modalità dell’Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazione.

Madara Uchiha è interpretato da due attori: Ichikawa Ennosuke IV (Rufy, Hancock e Shanks nello spettacolo teatrale Kabuki ispirato a One Piece) e da Ainosuke Kataoka. Ecco di seguito il costume che si mostra davvero ben realizzato fin nei minimi dettagli:

Lo spettacolo Kabuki sarà ispirato al manga di Kishimoto, Naruto, e si intitolerà “Super Kabuki II: Naruto”. La regia e la sceneggiatura è a cura di G2.

Recentemente abbiamo anche pubblicato il costume di Naruto e Sasuke, rispettivamente interpretati da Minosuke Bando e da Hayato Nakamura, che apparirà nel noto spettacolo tradizionale giapponese:

Naruto è stato un manga scritto e disegnato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 su Weekly Shonen Jump (Shueisha). L’opera ha collezionato 700 capitoli raccolti in 72 volumi e in Italia sono tutti disponibili sotto l’etichetta di Planet Manga (Panini Comics).

L’opera ha ispirato due serie animate (Naruto e Naruto Shippuden che hanno trasposto l’intero manga), speciali televisivi, lungometraggi, videogiochi, spin-off manga, novel e tanto altro.

Il seguito di Naruto è Boruto: Naruto Next Generations e attualmente è in corso di pubblicazione il manga, la serie animata e le novel. In Italia il manga Boruto: Naruto Next Generations è edito, chiaramente, da Planet Manga con il 3° volume disponibile per l’acquisto. In Giappone sono stati pubblicati 18 volumi e 4 tankobon.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2