My Hero Academia – One’s Justice: svelato il sidekick system

0
Bandai Namco Entertainment offre una panoramica anche sul villain principale, Tomura Shigaraki.

Attraverso un nuovo comunicato stampa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato maggiori dettagli e caratteristiche di gioco di MY HERO ONE’S JUSTICETra i nuovi contenuti svelati, il Villain of the day e il Sidekick System.

Il leader della lega dei Villain è Tomura Shigaraki! Usando la sua Unicità “Decomposizione”, farà marcire i propri avversari e non esiterà a distruggere chiunque osi bloccargli la strada… Per ogni colpo consecutivo della sua abilità speciale, darà inizio a un conto alla rovescia per decidere il destino dell’avversario! Andando a segno con questo attacco speciale per quattro volte di fila, annullerà automaticamente tutti i PV dell’avversario!

Inoltre, è stato svelato anche il Sidekick System. In questa nuova funzionalità, i giocatori collaboreranno con due spalle in una battaglia per volgere l’esito dello scontro a proprio favore! Potranno abbinarsi a un personaggio a propria scelta e con un pulsante riceveranno un supporto da loro. È un modo perfetto per aumentare le proprie possibilità di vittoria creando combo davvero devastanti!

Se ve lo siete perso, di seguito riproponiamo l’ultimo trailer nel quale i personaggi giocabili finora confermati svelano le loro abilità:

Per ora il roster è composto da: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida, Shoto Todoroki, Shoto Aizawa e Stain.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine ricordiam che My Hero Academia: Ones’ Justice è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

telegra_promo_mangaforever_2