Kingdom Hearts III: nuovo trailer dedicato ai minigiochi in stile anni ’80!

0
Il recente trailer per Kingdom Hearts III presenta una nuova sezione del gioco che prenderà il nome di Classic Kingdom e mostra le immagini relative ad alcuni dei ben 20 minigiochi Disney in stile LCD che saranno disponibili nella versione finale del gioco.

Durante un meet-up organizzato per i fan di Kingdom Hearts Union χ [Cross] che ha avuto luogo ad Anaheim, in California, il Game Director Tetsuya Nomura in persona ha fornito alcune informazioni sull’attesissimo nuovo capitolo della saga di Kingdom Hearts.

Innanzitutto, è stata presentata la nuovissima feature Classic Kingdom, che non sarà disponibile da subito, ma verrà sbloccata proseguendo nelle missioni principali del gioco. GRazie a questa opzione, Sora potrà prendersi una pausa per potersi svagare con la sua console portatile, nella quale saranno inclusi ben 20 minigiochi, alcuni dei quali saranno anche resi disponibili per il videogioco per mobile Kingdom Hearts Union χ [Cross] prima dell’uscita di Kingdom Hearts III.

A tal proposito, è stato anche rivelato un nuovo evento per  Kingdom Hearts Union χ [Cross] che sarà collegato a Kingdom Hearts III: l’evento è già iniziato e permette a 300 fortunati giocatori di vedere i propri nomi all’interno di Kingdom Heearts IIINomura non ha però rivelato in che modo questi nomi saranno aggiunti all’interno del gioco.

Chiunque fosse interessato a prendere parte all’evento potrà farlo registrandosi attraverso il form presente qui, che però è completamente in lingua giapponese. Dopo di che, i giocatori potranno accumulare punti in tre diverse categorie: login days, high score challenge e toon moogle medals. Nel caso di inclusione fra i 300 fortunati, però, non verrà inviata alcuna notifica ai giocatori vincenti scelti, per cui ritrovare il proprio nome nel gioco finale sarà per loro una vera sorpresa!

Vi lasciamo ora al bellissimo nuovo trailer di Kingdom Hearts III:

Kingdom Hearts III sarà disponibile per PS4 e Xbox One entro la fine del 2018, ma una data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, mentre Kingdom Hearts Union χ [Cross] è già disponibile per iOS e Android.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2