Ash vs. Evil Dead sempre più vicina alla cancellazione

0
La terza stagione è disponibile su Infinity in Italia.

Lo scorso fine settimana è andato in onda l’ottavo episodio della terza stagione di Ash vs. Evil Dead. Negli USA l’episodio ha ottenuto gli ascolti più bassi dell’intera serie, solo 136.000 telespettatori. Con questi numeri, l’ipotesi cancellazione già ventilata in precedenza rischia seriamente di diventare una certezza. Ed è altamente improbabile che gli ascolti possano avere un’impennata significativa negli ultimi due episodi della terza stagione.

La seconda stagione aveva già avuto una flessione negli ascolti, tanto che è stato deciso di spostare la terza stagione dalla consueta collocazione autunnale a quella primaverile per cercare di guadagnare punti ma, finora, lo sforzo è sembrato inutile.

L’attore protagonista Bruce Campbell ha recentemente parlato dell’eventuale rinnovo per la quarta stagione: “Non lo sapremo fino alla metà di marzo. Siamo in un orribile limbo televisivo al momento. Dobbiamo capire cos’hanno in serbo per noi le divinità della tv. Siamo pronti, qualunque cosa accada. Se cancellano la serie, possiamo pensare a fare un altro film. Se non la cancellano, continueremo.”

L’attore è poi intervenuto all’evento An Evening With Bruce Campbell (Una serata con Bruce Campbell) ed ha fatto marcia indietro: “Un altro film? No, no, no. Se cancellano la serie, la storia di Ash è finita.”

telegra_promo_mangaforever_2