Solo: A Star Wars Story – Donald Glover parla del ruolo di Lando e del suo amore per la saga

0
Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 25 maggio.

Durante una recente intervista, Donald Glover ha rivelato come ha reagito alla notizia di aver ottenuto la parte di Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story. E si, è proprio quello che avrebbe fatto ogni fan di Star Wars che si rispetti.

“Ho comprato una pizza gigante e ho guardato l’Impero Colpisce Ancora.”

Il pluripremiato rapper-attore-sceneggiatore-regista-produttore ha dichiarato inoltre di essersi parecchio divertito sul set del film: “Mi piace vedere Han e Lando alle prime armi perché scoprire com’erano fa capire che, beh, le persone non sono perfette. A un certo punto, bisogna crescere, maturare.”

Vi lasciamo alla sinossi ufficiale del film:

“Salite a bordo del Millennium Falcon in una galassia lontana lontana, in Solo: A Star Wars Story, un’avventura tutta nuova con la canaglia più amata della galassia. In una serie di rischiose avventure nel profondo di un cupo e pericoloso sottobosco criminale, Han Solo incontra il suo massiccio futuro copilota Chewbacca e s’imbatte nel noto scommettitore Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà la rotta di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars.”

Nel cast Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, oltre a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Fonte: THR

telegra_promo_mangaforever_2