Avengers: Infinity War – per i fratelli Russo il film chiuderà il ciclo iniziato con The Winter Soldier

0
Il film arriverà in Italia il prossimo 25 aprile.

Durante una recente intervista, Anthony e Joe Russo hanno spiegato come l’imminente Infinity War e soprattutto il prossimo Avengers 4 (ancora senza un titolo ufficiale) saranno legati a doppio filo al loro primo film per il Marvel Cinematic Universe, Captain America: The Winter Soldier.

“Per noi, la grande sfida di questi due film sugli Avengers è stata non solo quella di raccontare una storia epica, ma soprattutto quella di completare il viaggio che avevamo iniziato con The Winter Soldier” ha dichiarato Joe Russo. “La nostra storia, quella che verrà raccontata nei due film, è iniziata in The Winter Soldier e finirà in Avengers 4. C’è un arco narrativo molto personale in questi quattro film, Winter Soldier, Civil War e i due prossimi Avengers. Credo che capirete il nostro punto di vista come registi e chi siamo come persone quando avrete finalmente il quadro completo e avrete visto tutti e quattro i film.”

Anthony ha proseguito:

“Sapevamo perché volevamo fare il film [The Winter Soldier], sapevamo cosa amavamo del personaggio e perché lo amavamo. Sapevamo dove avevamo intenzione di condurlo e quali erano le basi che volevamo costruire con quel film. Quello che non potevamo sapere era quanto e come il resto del mondo avrebbe risposto, come l’avrebbero presa i fan. L’aver ottenuto tutto quel successo di critica con il film è stato una sorta di via libera per me e Joe, e a quel punto abbiamo capito che l’unica cosa da fare era continuare a fidarci del nostro istinto e della nostra passione per questi personaggi.”

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2