Fairy Tail: aggiornamenti sul sequel

0
Il nuovo manga di Hiro Mashima racconterà una storia inedita e non collegata con Fairy Tail. Avrà inizio il 27 giugno 2018.

Oltre ad un progetto manga completamente inedito ideato da Hiro Mashima come sappiamo, grazie al numero 11 di Weekly Shonen Magazine, è prevista, in più, la pubblicazione ,all’interno della rivista manga Kodansha, di un sequel spin-off di Fairy Tail supervisionato da Mashima stesso, ma la parte grafica sarà affidata ad un altro autore anche se ad oggi non sappiamo chi sarà.

Quest’oggi riportiamo dei piccoli aggiornamenti in merito al sequel del manga che si è concluso lo scorso luglio. Difatti, secondo quanto riportato da Comic Natalie, il sequel sarà direttamente collegato con l’ultimo capitolo del manga originale, il 545°, e si focalizzerà sul presente di Fairy Tail.

Al momento è quanto sappiamo, ma non appena Kodansha svelerà ulteriori dettagli vi informeremo.

In merito al nuovo manga di Mashima, ricordiamo che la storia non avrà nulla a che vedere con Fairy Tail, ma sarà “una nuova concezione del fantasy”. Avrà inizio il 27 giugno 2018 nel numero 30 di Weekly Shonen Magazine e per rivedere i primi bozzetti del nuovo manga vi basta cliccare qui.

E’ doveroso ricordare, inoltre, che oltre ai progetti cartacei, la stagione finale della serie animata televisiva tratta da Fairy Tail andrà in onda in Giappone a partire dall’autunno del 2018.

Fairy Tail è edito in Italia da Edizioni Star Comics con 54 volumi pubblicati. L’intera opera ne è composta da 63.

Fonte: CB