New Mutants – il film sarà un horror

0
New Mutants andrà a far parte dell’universo Fox dedicato agli X-Men.

 

In una recente intervista a Entertainment Weekly, la star di New Mutants Charlie Heaton (già protagonista in Stranger Things) ha avuto modo di parlare del film e del fatto che sarà pienamente un horror.

“E’ la storia di personaggi degli X-Men mai visti prima sul grande schermo, il tono è assolutamente di un horror” spiega l’attore “Senza dirvi troppo,  ci sarà sicuramente qualcosa mai visto prima di veramente spaventoso.”

Il film trae spunto dalla saga a fumetti del Demone Orso, realizzata da Chris Claremont e Bob McLeod, e racconta di una spaventosa entità che esiste solo nella mente di Danielle Moonstar, alias Mirage.

Nel cast figurano Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Henry Zaga (Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar), Charlie Heaton (Cannonball) ed Alice Braga (dr.ssa Cecilia Reyes).

 La data d’uscita di New Mutants (diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber)è stata recentemente posticipata dal prossimo 13 aprile al 22 febbraio 2019 e poi al successivo 2 agosto.
(via CBR)
telegra_promo_mangaforever_2